Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, un positivo nel Parma: squadra in isolamento

Un caso di positività al Covid-19 è stato evidenziato dagli esami in casa Parma Calcio. E' lo stesso club a comunicarlo sul proprio sito ufficiale, spiegando che si tratta di un "membro (non calciatore) del gruppo squadra", completamente asintomatico e prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri sono invece risultati negativi e hanno iniziato l'isolamento nel centro sportivo, ma "potranno continuare regolarmente l'attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente".

La positività al Covid-19 resa nota oggi dal Parma Calcio 1913, e che riguarda un membro non giocatore dello staff crociato, è il terzo caso riscontrato all'interno del club emiliano. Alla ripresa degli allenamenti dopo il lockdown erano infatti risultati positivi ad uno dei due tamponi effettuati due giocatori della rosa di Roberto D'Aversa.

I due tesserati avevano regolarmente osservato la quarantena e, dopo nuovi test erano rientrati regolarmente in gruppo perché divenuti completamente negativi. Fra i due casi e quello riscontato oggi non ci sarebbe quindi alcuna correlazione.
(ANSA)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia