Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per l'Inter solo un pari a Verona e quarto posto, Conte: "Nulla da rimproverare"

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte

Ancora un passo falso dell'Inter. Solo un pari a Verona che fa scivolare la squadra nerazzurra al quarto posto in classifica, superata dall'Atalanta. "Per impegno, voglia e determinazione nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo giocato contro una squadra che ha nei ritmi alti la sua arma migliore. L'inter ha risposto, ma c'è il rammarico di aver preso gol a 5 minuti dalla fine, su un fallo laterale. Avremmo meritato di vincere".

Antonio Conte, a Sky Sport, così ha commentato il 2-2 dell'Inter in casa del Verona. "Penso che stiamo facendo un lavoro importante e penso che si veda, purtroppo abbiamo perso per strada dei punti stupidamente - ha aggiunto il tecnico - Dobbiamo essere più bravi a gestire certe situazioni. A volte andiamo in affanno in maniera troppo semplice, eppure il Verona nel secondo tempo ha fatto un solo tiro in porta, quello del pareggio".
Lukaku è uscito con del ghiaccio su una coscia. "Speriamo che non sia nulla di grave - ha detto l'allenatore - ha avuto un problema all'adduttore".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia