Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Brescia scarica Balotelli, inviata la lettera di licenziamento

La storia tra il Brescia e Mario Balotelli è finita nel peggior modo possibile: il club di Massimo Cellino ha, infatti, inviato al giocatore la lettera per chiedere la rescissione unilaterale del contratto.

Lo strappo decisivo è arrivato con la mossa dell'attaccante di presentare un certificato medico con la diagnosi di gastroenterite per la quale non si è presentato agli ultimi allenamenti dopo settimane di grande tensione con la società.

Su Instagram il giocatore ha usato la didascalia "Ancora malato"sotto una sua fotografia che lo ritrae sdraiato. Il giocatore del Brescia non si è presentato ai due allenamenti che erano stati predisposti per lui e lo stesso farà per tutta la settimana: la versione di Balotelli è che il club è stato informato di una sua indisposizione gastrointestinale.
Un'indisposizione della quale, però, la società ha fatto sapere indirettamente di non essere al corrente visto che agli orari prestabiliti per gli allenamenti di Balotelli, preparatori atletici e fisioterapista dedicati erano regolarmente presenti al campo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia