Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, Dybala: "Sintomi forti fino a 2 giorni fa, ora sto meglio"

Paulo Dybala

«Ora sto molto meglio, ma ho avuto sintomi forti un paio di giorni fa». Lo ha rivelato Pauio Dybala, l’attaccante argentinou della Juventus in quarantena dopo essere stato trovato positivo al Coronavrus.

«Ora - ha detto a JTv - posso muovermi, camminando e provando a fare allenamento. qualche giorno fa quando provavo a farlo sentivo un pò di pesantezza, adesso sto decisamente meglio».

«Non ci ho pensato due volte ad accettare, la prima cosa che ho fatto è stata abbracciare mia mamma». Ospite di Jtv, Paulo Dybala racconta i momenti del suo passaggio alla Juventus, nell’estate 2015.

«Me lo ricordo come fosse ieri - dice -: ero a casa mia a Palermo, c'erano tante squadre che mi cercavano ma io aspettavo, non chiudevo la porta a nessuno. Un giorno dopo pranzo mi suona il telefono ed era il mio procuratore, preannunciandomi che ci avrebbe chiamato la Juve. Poco dopo parlai con Paratici».

Dybala ha svelato anche una delle sue grandi passioni: «Custodisco gelosamente tante magliette. Qui (nella sua casa di Torino, ndr) ne ho tre alle quali sono particolarmente legato: ho quella di Buffon dei 120 anni del club, quella di Messi e quella di Ronaldo. E’ una fortuna giocare con due grandissimi campioni come Gigi e Cristiano».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia