Sabato, 06 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Coronavirus, l'Inter e Zhang donano 300mila mascherine a Wuhan
IL COMUNICATO

Coronavirus, l'Inter e Zhang donano 300mila mascherine a Wuhan

«Il presidente dell’Inter Steven Zhang e il club nerazzurro hanno donato 300mila maschere per uso medico a Wuhan per dare sostegno alla popolazione e alle autorità coinvolte nelle azioni di contrasto all’epidemia di Coronavirus». Lo rende noto l’Inter in un comunicato.

Un gesto di fratellanza e supporto della società e della proprietà cinese, ovviamente particolarmente sensibile al momento di emergenza legato all’epidemia del Coronavirus.

«La fornitura raggiungerà la città cinese entro la prossima settimana. Il Gruppo Suning - si legge nella nota - ha prestato supporto ai soccorsi sin dall’inizio dell’emergenza, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali, grazie all’impegno in particolare delle divisioni Suning International e Suning Logistics, mentre il canale di sport ed entertainment PP Sports ha aperto alla visione in chiaro i propri servizi streaming. 'Siamo fratelli del mondo'. il Club invia i suoi migliori auguri alla città di Wuhan e a tutta la Cina: siamo con voi, siate forti». ANSA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X