Lunedì, 25 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Serie D, l'Acireale vince nel finale e tiene il passo del Palermo
I RISULTATI

Serie D, l'Acireale vince nel finale e tiene il passo del Palermo

Sesto successo sul campo anche per l’Acireale (che però si trova tre punti indietro per avere perso a tavolino la gara con l’ACR Messina); i granata risolvono nel recupero la sfida casalinga con il San Tommaso con un gol di De Felice. Al terzo posto c'è il Licata che si porta a casa i tre punti dalla trasferta di Corigliano; la rete della vittoria gialloblù porta la firma di Porcaro.

Altro successo esterno è quello del Biancavilla che vince 2-0 sul terreno della Palmese grazie a un gol per tempo di Lucarelli e Leotta. Vince in casa 2-1 il Troina contro il Castrovillari: doppietta di Saba (un gol su rigore), mentre Puntoriere fa centro per gli ospiti. Si chiude a reti bianche il derby tra l’ACR Messina e il Marsala. Altro pareggio ma per 1-1 tra Nola e F.C. Messina: padroni di casa a segno con Guarro e giallorossi che ristabiliscono la parità nel recupero con Carbonaro.

Torna sconfitto il Marina di Ragusa da Giugliano: doppietta su rigore di De Vena per i padroni di casa e gol di Mistretta per i ragusani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X