Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania batte la Viterbese, sconfitta per la Sicula Leonzio

Francesco Lodi

Un rigore di Lodi al cinquantesimo minuto consente al Catania di mantenersi in scia al Catanzaro, primo in classifica e vittorioso oggi proprio ai danni dell'altra siciliana impegnata in serie C, la Sicula Leonzio. Gli etnei al "Massimino" hanno battuto, di fronte a pochi spettatori ma con una temperatura superiore ai 30 gradi, la Viterbese.

Non certo una partita spettacolare, risolta poi dal dischetto dal fantasista etneo. A tenere banco in casa Catania è il caso di tre giocatori, non convocati per gravi motivi disciplinari, come recita un comunicato della società: "Le mancate convocazioni odierne dei calciatori Rosario Bucolo, Giovanni Marchese e Marco Biagianti, ancorché infortunato, sono dettate da gravi motivi disciplinari, prontamente evidenziati e sottoposti all’attenzione degli organi federali competenti”.

Come detto la Sicula Leonzio ha perso per 3-1, con l’autorete di Megelaitis (propiziata dal colpo di testa di Fischnaller, migliore in campo), al gol di Kanoute e al rigore di Giannone. Ininfluente la rete di Lescano nel recupero. I siracusani rimangono con un solo punto in classifica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia