Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milanisti espongono maglia di Acerbi, nessun provvedimento

Nessun provvedimento da parte del giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, su quanto accaduto al termine di Milan-Lazio.

Dopo la segnalazione della procura federale in merito al comportamento dei centrocampisti rossoneri, Bakayoko e Kessie, che hanno esposto la maglia di Acerbi "in modo ironico sotto la curva occupata dai tifosi del Milan", il giudice "rilevato che nulla è riportato nel referto del direttore di gara, mentre nel rapporto dei collaboratori della procura federale si dà conto, motivatamente, delle circostanze che hanno impedito agli estensori del rapporto steso di rilevare l’episodio", considerato che la segnalazione della procura federale "non può avere seguito ai fini della valutazione della prova televisiva" e che "la fattispecie in esame" non rientra "nei casi di condotta gravemente antisportiva", il giudice "declina la competenza a decidere sull'episodio segnalato dalla Procura federale".

La vicenda, però, non è detto che si chiuda qui, dal momento che lo stesso giudice ripassa la palla alla procura. ITALPRESS

Caricamento commenti

Commenta la notizia