Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Roma, Ranieri: "Zaniolo vuole restare e la società vuole tenerlo"

"Tranquilli, il ragazzo vuole restare e la Roma lo vuole trattenere". Claudio Ranieri mette il punto alle voci legate al futuro di Nicolò Zaniolo. Alla vigilia della trasferta dei giallorossi in casa della Sampdoria, il tecnico sottolinea come Zaniolo abbia "più volte detto che ama restare a Roma. Capisco che fa notizia ma ha un contratto fino al 2023, la società non ha intenzione di venderlo e lui non ha intenzione di andare via. Aspettiamo quindi, a luglio firma il prolungamento per un ulteriore anno".

"La partita con la Fiorentina credo abbia dato una buona iniezione di fiducia e consapevolezza alla squadra. Capisco che il pareggio possa sembrare non sufficiente, ma vista la situazione un punto con una prestazione così importante fa capire ai ragazzi che stanno bene fisicamente e che stanno facendo un grosso lavoro anche a livello mentale. È logico che adesso voglio una conferma con la Sampdoria. Sarà una partita importante", ha poi detto il tecnico della Roma.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, l’allenatore ha comunicato le assenze di Florenzi, Santon, Perotti e Pastore, mentre El Shaarawy sarà nuovamente a disposizione. In porta Mirante sarà ancora una volta preferito a Olsen. ANSA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia