Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, asse col Toro per Di Cillo e Aramu

Si lavora al rinnovo del prestito in maglia granata del centrocampista ma è certa la partenza del giovane talento della difesa

TRAPANI. Le pretendenti non mancano ma i tifosi gongolano lo stesso. Il possibile arrivo in maglia granata di Ernesto Torregrossa (1992) entusiasma i sostenitori del Trapani che vedono nell'ex attaccante del Crotone quel «quid» necessario a far fare alla squadra un importante salto di qualità. La trattativa è ancora in corso ma ci sono anche altre richieste oltre a quella della società granata.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, prima che l'affare divenisse di dominio pubblico, ha lavorato in sordina ma in maniera dinamica, trattando il trasferimento con l'Hellas Verona, società che detiene il cartellino dell'attaccante nativo di Caltanissetta e che nella scorsa stagione ha messo a segno 8 reti e sfornato 6 assist con la maglia del Crotone.

Di sicuro a Verona, in attacco, c'è una forte concorrenza, vista la presenza del capocannoniere Luca Toni e anche l'arrivo di Giampaolo Pazzini. Torregrossa potrebbe dunque scegliere di disputare un'altra stagione in serie B da assoluto protagonista. Di sicuro al Trapani piace molto. Piace a Faggiano, così come a Cosmi. Potrebbe arrivare con la formula del prestito secco ma eventuali novità sono rinviate alla prima parte della prossima settimana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia