Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, contro la Lazio verso la conferma del trio delle meraviglie

In avanti probabile l’impiego di Dybala e Belotti con Vazquez a sostegno. In difesa Feddal contende una maglia a Bamba. In vendita i biglietti per la gara di lunedì

PALERMO. Dopo la grande prova di Napoli, Iachini potrebbe confermare per la prossima gara la coppia Dybala, Belotti con Vazquez a sostegno. I rosanero avranno contro la Lazio dell’ex Pioli reduce dal ko casalingo contro l’Udinese. I rosanero, dunque, giocheranno ancora contro una squadra in crisi di risultati così come è successo al San Paolo. Chi ne farà le spese - e sarà meno contento della tifoseria rosanero - dovrebbe essere ancora Bolzoni, sacrificato in mezzo al campo per far spazio al Mudo. Barreto dovrebbe partire dall’inizio, come unico intenditore, sulle fasce Morganella e Daprelà sono in pole.

In difesa Bamba è sotto osservazione e Feddal potrebbe scendere in campo al suo posto in attesa del ritorno di Muñoz e Gonzalez che devono recuperare dagli infortuni.

Già in vendita i tagliandi per la sfida contro i biancocelesti che andrà in scena al Barbera lunedì sera. Sarà possibile acquistarli anche alla biglietteria Sud dello stadio, ma i botteghini rimarranno chiusi sabato e domenica. Gli sportelli saranno aperti oggi dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 18 e lunedì, giorno della partita, con orario continuato dalle 10 alle 18. I prezzi vanno da un minimo di 14 euro per il settore più popolare a un massimo di 225 per la tribuna autorità.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia