Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I rosanero chiedono fiducia: al via strategia di rilancio

PALERMO. «Fiducia» è la parola chiave della nuova politica societaria intrapresa dal Palermo che rilancia la campagna abbonamenti. «Fiducia è il driver che abbiamo scelto per caratterizzare il progetto tecnico costruito dalla società - si legge in una nota del club- con la determinazione di centrare tutti gli obiettivi programmati all'inizio della campagna acquisti in base alle esigenze del presente e del futuro del Palermo Calcio». 
«I riscatti di Andrea Belotti e Achraf Lazaar aprono con coerenza la serie degli interventi sul mercato proprio per dare concretezza a questa precisa volontà - prosegue la società -. Fiducia nel valore aggiunto che arriverà dall'acquisto di giocatori che vantano esperienza internazionale come Giancarlo Gonzalez e Souleymane Bamba, e Luca Rigoni, al suo settimo campionato nella massima serie italiana. Fiducia negli inserimenti di valore di Zouhair Feddal, di Simon Makienok e di Joao Silva».
Il Palermo ha anche fiducia «nei giovani per riprendere la linea, che in passato ha regalato grandi soddisfazioni, puntando su alcune delle giovani promesse del calcio internazionale: Robin Quaison, Ivaylo Chochev ed Emerson Palmieri, strappati alla concorrenza di altri importanti club europei».

Caricamento commenti

Commenta la notizia