Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Bamba firma un triennale

L’ivoriano, sbarcato ieri in tarda serata in città, arriva a parametro zero. Ai dettagli la trattativa per il costaricano Gonzalez

PALERMO. Ufficialmente il febbrone letale di sabato sera, la Coppa amarissima, non cambia le strategie. Concretamente c'è stata una bella accelerata nelle trattative di mercato del Palermo, a pochi giorni dalla fine. Oggi Franco Ceravolo, silenzioso ds del Palermo, volerà a Milano, centro nevralgico delle mosse last minute. Tutte le squadre stanno definendo gli organici, ognuna a modo suo. Il club di Zamparini lo farà con un occhio attento alle casse, non floride come negli anni d'oro. Da ieri il Palermo ha praticamente definito altri tre movimenti in entrata. Oltre all'esterno sinistro difensivo brasiliano Emerson Palmieri (che potrebbe ottenere il passaporto comunitario), classe 1994, di proprietà del Santos, saranno prestissimo a disposizione del Palermo due difensori, il costaricano Giancarlo Gonzalez e l'ivoriano Souleymane Bamba, entrambi protagonisti con le rispettive nazionali agli ultimi Mondiali.


FIRMATO UN TRIENNALE. Il nazionale ivoriano, Sol Bamba, ha firmato un triennale con il Palermo. Il difensore di 29 anni arriva dalla squadra turca Trabzonspor. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche ed è pronto ad aggregarsi alla squadra allenata da Beppe Iachini.



Caricamento commenti

Commenta la notizia