Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulvirenti: torneremo subito in Serie A

CATANIA. "Dopo 8 anni nella massima serie, siamo retrocessi in Serie B. Nello sport e nella vita può succedere di perdere, ma è doveroso individuare gli errori ed ammettere le responsabilità, a prescindere dalle concause che hanno determinato il risultato sportivo negativo". Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, dopo un lungo silenzio torna a parlare della retrocessione della sua squadra.
"Dall'analisi nascono i correttivi - afferma al Business Meeting Rossazzurro con gli sponsor della società - e dico chiaramente che la nostra società è convinta di poter riguadagnare immediatamente la Serie A. Faremo tesoro degli errori e torneremo laddove il Catania deve stare, considerando struttura ed efficienza. Garantiamo il massimo impegno e chiediamo a tutti di starci vicini, per vivere una stagione di grande rilancio".
Pulvirenti ribadisce che il suo "entusiasmo è immutato" e che chiede all'amministratore delegato di "allestire una squadra forte, di mantenere un'intelaiatura importante confermando chi ha voglia di rimanere ed è animato dalla nostra stessa sete di rivalsa".  L'Ad, Pablo Cosentino, rilancia: "Torneremo prestissimo in Serie A" e il Catania ha "un progetto tecnico che non si limita alla promozione ma va oltre, individuando unsuccessivo obiettivo Europa League".

Caricamento commenti

Commenta la notizia