Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Ceravolo non perde tempo Contatti col Livorno pure per Greco

In attesa dell’ufficializzazione, il ds è già al lavoro per cercare rinforzi per la prossima stagione. Trattativa avviata per il centrocampista dei toscani

PALERMO. Il giorno dopo la notizia della separazione di Giorgio Perinetti dal Palermo ci si interroga sugli esiti che questa avrà sul futuro della società rosanero. Domani sera la partita contro il Crotone, la chiusura ufficiale del campionato. Poi bisognerà capire se Perinetti resterà a disposizione della società fino al 30 giugno, data della scadenza del contratto, o se lascerà subito Palermo. In tutto questo, anche se chiaramente non è ancora giunta l'ufficialità, Franco Ceravolo sarà il nuovo direttore sportivo dei rosanero. Ceravolo, classe '59, originario di Cirò Marina in provincia di Crotone, già da qualche tempo si muove nell'ombra per portare calciatori alla corte di Zamparini. È conosciuto come talent scout, ma a giudicare dalla presentazione sul suo sito ufficiale Ceravolo si definisce direttore sportivo.

TRATTATIVE. Ceravolo potrebbe sfruttare alcune conoscenze livornesi, Spinelli in primis, per provare a portare in rosanero Leandro Greco, centrocampista classe '86, il cui valore di mercato è di poco inferiore ai 3 milioni. Indiscrezioni provenienti da Livorno parlano di una trattativa già avviata.
SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA LA VERSIONE INTEGRALE DELL’ARTICOLO

Caricamento commenti

Commenta la notizia