Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Provato in avanti il tandem Lafferty-Belotti

PALERMO. Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida contro il Trapani di sabato. Per i rosanero ieri partita in famiglia contro la formazione degli Allievi nazionali. Alla sfida ha preso parte Abel Hernandez. Niente campo, invece, per Enzo Maresca e Michel Morganella che hanno svolto lavoro personalizzato. Per Maresca è il terzo giorno di lavoro personalizzato, anche se il dato potrebbe non essere indicativo in vista di un possibile utilizzo per sabato. Anche la scorsa settimana Maresca aveva svolto lavoro personalizzato per recuperare dall'affaticamento e poi è stato regolarmente schierato nella sfida contro l'Avellino.
L'assenza del regista, tuttavia, ha consentito a Iachini di ipotizzare altre soluzioni per il centrocampo. Nella partitella in famiglia contro gli Allievi sono state schierate due formazioni, entrambe con il modulo 3-5-2. Nel primo tempo la prima squadra era formata da Sorrentino, Vitiello, Milanovic e Terzi in difesa, Di Gennaro in cabina di regia, affiancato da Ngoyi e Barreto, Pisano e Lazaar sugli esterni, Lafferty e Belotti a fare coppia in attacco. Formazione che confermerebbe l'utilizzo di Vitiello sul versante di centro-destra della linea difensiva, soluzione ipotizzabile data l'assenza di Munoz, ma che vedrebbe ulteriori elementi di modifica con la presenza di Milanovic al centro e Terzi spostato sul fronte di centro-sinistra.
Nella ripresa, con le maglie rosa della prima squadra, hanno giocato Ujkani tra i pali, Monteleone, Struna e Aronica in difesa, Verre in cabina di regia, Bolzoni e Vazquez nel ruolo di mezzala, Stevanovic e Drapelà sulle corsie laterali, Troianiello e Dybala in avanti.
APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia