Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Budan: “Contenti per Maresca" "Hernandez resta”

ROMA.  «C'è stata questa possibilità e siamo contenti, il mister ha voluto moltissimo Maresca e siamo riusciti ad ottenerlo. Hernandez? È tornato felice e voglioso di portare il Palermo in serie A». Il team manager del Palermo, Igor Budan, commenta così il mercato della società siciliana che si è assicurata dalla Sampdoria il centrocampista Enzo Maresca. Il dirigente croato, invece, esclude la partenza dell'attaccante Abel Hernandez e degli altri big.


«C'è serenità intorno a lui - rileva Budan, a margine del workshop 'Stop Match-Fixing' organizzato dalla Lega di Serie B a Roma -. Penso che lasciare a metà un obiettivo non andrebbe bene nè per noi nè per lui. Sono 5 mesi, passano in fretta. Lui il suo obiettivo lo sa, perciò spostiamo tutto a giugno. Abbiamo raggiunto il primo posto, sta funzionando tutto abbastanza bene, cerchiamo di mantenere l'equilibrio. Cambiando tanto rischi: l'abbiamo visto lo scorso anno che non abbiamo ottenuto nulla se non una retrocessione strasicura. Lazaar? Perinetti è a Milano. Ci sono stati contatti, ma non conosco gli svolgimenti. Non so se l'affare andrà in porto».


Anche senza ulteriori arrivi, il Palermo punta alla serie A. «L'Empoli sta avendo continuità, il Pescara nell'ultimo mese e mezzo ha fatto tantissimi punti e si è avvicinato ai primi - riconosce il team manager -. Ma non abbiamo paura, guardiamo al nostro lavoro di settimana in settimana. Il mister ci ha portato tantissima esperienza e i ragazzi lo seguono. C'è tanto entusiasmo e l'obiettivo è ritrovarsi a giugno nella stessa posizione che occupiamo adesso».

Caricamento commenti

Commenta la notizia