Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala e Daprelà a casa con la febbre, passi verso il recupero per Sorrentino

PALERMO. L'attaccante del Palermo, Paulo Dybala, resta ancora ai box. L'attaccante, che è stato a un passo dal ritorno tra i convocati per la gara contro il Cittadella, è stato bloccato da un virus intestinale. Per i postumi di questa influenza la punta ieri non ha partecipato all'allenamento col resto del gruppo. A causa della febbre non era presente ieri sul campo di Boccadifalco neanche l'esterno sinistro Fabio Daprelà. Ha mostrato, invece, segnali di ripresa il portiere rosanero, Stefano Sorrentino, fuori dalla trasferta di Reggio Calabria contro la Reggina. Il portiere, oltre alle solite terapie per recuperare dall'infortunio, ha svolto un allenamento differenziato e nel pomeriggio di ieri ha corso sul tapis roulant della palestra del Tenente Onorato. La forza di volontà del portiere è grande e il suo desiderio sarebbe quello di riuscire a tornare tra i pali della porta del Palermo prima della sosta, in una delle due partite con la Ternana in casa il giorno di Santo Stefano, o all'ultima del girone d'andata a Crotone il 29 dicembre.
A parte si è allenato anche Alen Stevanovic. Il giocatore serbo si è sottoposto, inoltre a terapie per recuperare dall'infortunio che lo ha messo ko nella settimana di preparazione della trasferta di Lanciano. Buone notizie, inoltre, per Aljaz Struna, che ha cominciato a svolgere un allenamento differenziato e un allenamento in campo col pallone.
Assente Beppe Iachini per un raduno con altri allenatori al centro tecnico della Federazione di Coverciano, ieri è stato l'allenatore dei portieri, Franco Paleari, a dirigere sul campo di Boccadifalco il primo allenamento in vista della gara esterna di Carpi, che vedrà i rosa impegnati sabato alle 15. I rosa hanno svolto esercitazioni tattiche, lavoro aerobico e una partita a metà campo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia