Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porte aperte al "Barbera", amichevole con la Primavera

Il via alla sfida in famiglia alle 15. Ieri non si sono allenati Ilicic e Garcia oltre a Miccoli, che prosegue il recupero a Lecce

PALERMO. Il Palermo proseguirà oggi gli allenamenti in vista della sfida contro la Roma (in programma sabato 30) con una seduta aperta al pubblico al “Barbera”. I rosanero di Sannino alle 15 affronteranno in un’amichevole in famiglia la formazione Primavera allenata da Ruisi.
Intanto, nella seduta odierna a Boccadifalco, i rosa hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche ed una partita finale. Diversi i giocatori che non hanno preso parte all’allenamento. Ilicic, alle prese con un risentimento muscolare al pube e all'adduttore sinistro, ha effettuato un lavoro di scarico in piscina, mentre Garcia, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, si è sottoposto a terapie. Lavoro differenziato e terapie, invece, per Barreto e Dossena. Mantovani ed Hernandez hanno proseguito il programma di recupero, così come Miccoli, in cura in una struttura di Lecce. Assenti anche i nazionali Kurtic, Von Bergen e Rios.

Caricamento commenti

Commenta la notizia