Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altri 3 gol subiti dal Palermo, ko a Napoli

Sconfitta dei rosanero nell'amichevole al San Paolo. Hamsik e poi Maggio due volte a segno per i partenopei. Inutile la rete di Migliaccio

NAPOLI. Altri tre gol incassati dal Palermo in questo precampionato. E' terminata, infatti, con il punteggio di 3-1 la sfida amichevole tra Napoli e Palermo. Il match ad ingresso gratuito, organizzato in poche ore dal presidente azzurro e quello rosanero, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Zamparini, a causa dello sciopero del campionato, ha portato allo stadio San Paolo circa 60 mila spettatori.
Ad aprire le marcature al 19' è stato Marek Hamsik. Per lo slovacco cross di Dossena dalla sinistra, stop di destro e goal di sinistro. Il raddoppio è arrivato al 30' e porta la firma di Christian Maggio che sulla destra scambia con Hamsik. Lo slovacco finta di sinistro e crossa di destro al centro dell'area dove l'esterno destro segna con una rovesciata. Al 43' il Palermo accorcia le distanze grazie a Migliaccio che di testa insacca De Sanctis. Al 21' della ripresa è nuovamente Maggio ad andare in rete. Per lui inserimento in area e destro vincente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia