Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bovo già a Genova, acquistato Aguirregaray

L'esterno uruguayano di 22 anni stamattina ha sostenuto l'ultima parte delle visite. Cresciuto nelle giovanili del Penarol, dal 2007 al 2010 ha giocato con la prima squadra del club di Montevideo

PALERMO. Cesare Bovo già questo pomeriggio si allena con il Genoa. Il difensore romano, il cui trasferimento in Liguria è stato definito ieri, ha firmato il contratto con il club rossoblù per tre anni. La formula è quella del prestito con obbligo del riscatto per il Genoa che dovrebbe versare nelle casse del Palermo circa quattro milioni di euro il prossimo anno.
Il centrale romano, come comunica il club ligure sul proprio sito ufficiale, verrà presentato alla stampa giovedì, a conclusione delle visite e ultimate le procedure finali. Il Palermo ha ultimato anche un'operazione in entrata. Matias Aguirregaray, esterno uruguayano di 22 anni, stamattina ha sostenuto l'ultima parte delle visite, già in città da ieri pomeriggio si allenerà con la squadra rosanero a Boccadifalco. Aguirregaray, cresciuto nelle giovanili del Penarol, dal 2007 al 2010 ha giocato con la prima squadra del club di Montevideo con cui colleziona in tutto 69 presenze in gare ufficiali.
A ottobre scorso si è trasferito in prestito agli spagnoli del Terrassa, club di Tercera Division ma, per problemi legati al tesseramento, non ha giocato neanche una partita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia