Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulvirenti: quest'anno più di 50 punti

Il presidente del Catania alla presentazione della squadra: "Quest'anno oltre alla salvezza vogliamo ottenere un bottino superiore alla passata stagione"

CATANIA. "Quest'anno gli obiettivi sono due. Raggiungere la salvezza e superare quota 50 punti". Sposta l'asticella più alto per il suo Catania il presidente della società etnea, Nino Pulvirenti, alla presentazione della squadra nel rettorato dell'università del capoluogo etneo.
"Vogliamo migliorarci, il mantenimento della Serie A - spiega - è il traguardo principale, ma contiamo anche di ottenere un bottino superiore a quello dell'ultima stagione". Pensiero condiviso dall'amministratore delegato Pietro Lo Monaco parla anche di mercato e annuncia che "qualche movimento in entrata e in uscita ci sarà, ma al 90% l'organico è rimasto invariato". Il dirigente ribadisce che ci sarà l'arrivo di un attaccante per sostituire Morimoto, passato al Novara, e conferma che Silvestra partirà, ma non necessariamente per andare al Genoa o alla Juve perché, rivela, "ci potrebbe essere anche una terza soluzione...".

Caricamento commenti

Commenta la notizia