Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' ufficiale: Montella nuovo allenatore

L'ex tecnico della Roma sulla panchina del Catania. Battuta la concorrenza di Torrente

CATANIA. Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del calcio Catania. L'ex tecnico della Roma sostituisce Pablo Diego Simeone che ha rotto consensualmente il suo contratto con la società etnea. La notizia è stata ufficializzata dal Calcio Catania.
Montella ha sottoscritto un contratto biennale al termine di una trattativa che ha avuto una svolta la scorsa settimana, quando l'ex 'aeroplanino' si è recato per alcuni giorni a Taormina, dove ha incontrato l'amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco. Lo staff dell'allenatore campano comprende il vice allenatore Daniele Russo (che segue Montella dalla Roma, dove era il suo secondo), il preparatore dei portieri Marco Onorati, il preparatore atletico professor Giacomo Tafuro, che sarà assistito dal professor Emanuele Marra; e i professori Giuseppe Colombino e Antonio Torrisi, che si occuperanno della riabilitazione e del lavoro differenziato per gli atleti infortunati.
Montella e l'intero staff verranno presentati ufficialmente domani alle 16.30 nel nuovo centro sportivo di Torre del Grifo, nella sala conferenze della sede sociale del Calcio Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia