Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini rifiuta 50 milioni dal Chelsea per Pastore

Lo scrive oggi il 'Daily Mail', sottolineando come Roman Abramovich sia un grandissimo estimatore del fantasista argentino

LONDRA. Il Palermo ha rifiutato una maxi-offerta del Chelsea di 50 milioni di euro per Javier Pastore. Lo scrive oggi il 'Daily Mail', sottolineando come Roman Abramovich sia un grandissimo estimatore del fantasista argentino.
In attesa della definizione del prossimo manager dei Blues, è probabile che la trattativa subisca un rallentamento ma prima della chiusura del mercato tutto lascia pensare che ci sarà un rilancio del club di Stamford Bridge. Nel frattempo i Blues stanno valutando l'offerta del Milan per Didier Drogba: in caso di mancato arrivo dell'ivoriano, secondo il 'Daily Mirror' i rossoneri si lanceranno all'inseguimento di Emmanuel Adebayor, quest'anno in prestito al Real Madrid.
A proposito di attaccanti, si è scatenata la caccia a Gonzalo Higuain: oltre alla Juventus ci sono anche Arsenal, Tottenham e Manchester City - secondo quanto scrive il 'Daily Mail' - interessate al centravanti argentino del Real Madrid. Continua il corteggiamento del Manchester United per Wesley Sneijder, ma l'Inter si cautela perché in caso di partenza dell'olandese - scrive oggi 'Metro' - il suo sostituto sarebbe lo spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas. Dopo il rinnovo di Michael Owen, e la tribuna nella finale di Champions League, il futuro di Dimitar Berbatov sembra sempre più lontano dall'Old Trafford ma il centravanti bulgaro - nonostante l'interessamento di Newcastle, Bayern Monaco e Borussia Dortmund - non vuole lasciare Manchester.
Continuano frenetiche le trattative per il passaggio di Wilson Palacios dal Tottenham al Napoli: secondo il 'Mail' il costo dell'operazione si aggira sui 18 milioni di euro. In dirittura d'arrivo anche l'acquisto da parte del Liverpool del centrocampista del Sunderland Jordan Henderson, i Reds - scrive il 'Daily Mail' - sono pronti a sborsare 15 milioni di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia