Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ilicic a rischio per il derby

Il centrocampista sloveno ieri si è infortunato con la sua nazionale nella gara contro l'Irlanda del Nord. Oggi dopo l'ecografia cui verrà sottoposto, si saprà se domenica sarà a disposizione di Serse Cosmi

PALERMO. Dopo quella legata a Pinilla, una nuova tegola si abbatte in casa rosa. Nel corso della gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2012, il centrocampista della Slovenia Josip Ilicic, ha rimediato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo.
Il giocatore sarà sottoposto ad ecografia per stabilire l'esatta entità dell'infortunio, ed eventualmente la disponibilità per il derby di domenica pomeriggio al Massimino contro il Catania. Dallo staff sanitario del Palermo, però trapela un certo ottimismo dopo aver consultato lo staff sanitario della nazionale slovena .
E' invece una autentica corsa contro il tempo quella del bomber Mauricio Pinilla, che si sta sottoponendo a continue sedute di terapie per recuperare in tempo ed essere a disposizione del tecnico Serse Cosmi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia