Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morimoto: "A Napoli possiamo fare il colpaccio"

Il centravanti nipponico suona la carica in vista della gara contro i campani. "Sono forti, soprattutto Cavani, speriamo che il mio amico Beppe Mascara non faccia scherzi"

CATANIA. Reduce da un fastidioso infortunio al ginocchio, che lo ha privato della partecipazione alla coppa d'Asia, vimta dal suo Giappone, Takayuki Morimoto è pronto a dare il proprio contributo al Catania per la conquista della salvezza.
Il prossimo avversario è il Napoli, la squadra più in forma del campionato e vice capolista, che davanti ai propri sostenitori non sbaglia quasi mai un colpo, ma Morimoto confida in una possibile sorpresa. "Andremo al San Paolo per tentare l'impresa, se giocheremo con attenzione ci può scappare la sorpresa, nella squadra azzurra ci sono grandi giocatori, su tutti Cavani, lo stimo molto perché oltre ad essere un goleador lavora molto per la squadra".
Il Catania si troverà contro Beppe Mascara, per anni simbolo degli etnei e che nell'ultimo giorno di calciomercato è approdato al Napoli, l'attaccante siciliano era uno dei punti di riferimento di Morimoto."Non pensavo andasse al Napoli, adesso gioca per altri obiettivi, sono contento per lui perchè siamo grandi amici, mi ha insegnato molto, sarà strano, ma voglio batterlo".
Problemi per Terlizzi e Sciacca che salteranno la trasferta campana, mentre dopo tre settimane di stop forzato per via del mancato arrivo del trasfer, per Bergessio è arrivato il tanto atteso debutto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia