Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Roma con il dubbio Biagianti

Il forte centrocampista toscano rischia di saltare la gara dell'Olimpico. Sul fronte mercato si parla di un possibile arrivo di Pozzi per rinforzare il reparto avanzato

CATANIA. Prosegue in gran segreto la marcia di avvicinamento del Catania alla trasferta di giovedì alle 15 all'Olimpico contro la Roma. Il tecnico etneo Marco Giampaolo ha programmato per tutta la settimana sedute di allenamento a porte chiuse, lontano da occchi indiscreti.
Dal centro di Belpasso, però non arrivano buone indicazioni, infatti Marco Biagianti, perno del centrocampo rossazzurro, rischia di saltare la gara di giovedì. Le sue condizioni verranno valutate sia oggi che domani, giorno in cui Giampaolo deciderà se inserirlo nella lista dei convocati per Roma.
Sicuri assenti Mascara e Morimoto, ma per il primo ci sono ottime possibilità di rientrare per la supersfida di domenica al Massimino contro l'Inter.
All'Olimpico ci doverebbe essere spazio per Mirko Antenucci, uno dei giocatori destinati a partire nel corso della sessione di mercato di gennaio.
Per quanto concerne il mercato in entrara si fa strada la possibilità di un arrivo a Catania del bomber Nicola Pozzi, attualmente in forza alla Sampdoria .

Caricamento commenti

Commenta la notizia