Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I rosa a Bari per chiudere l’anno in bellezza

Domenica alle 15 contro l’ultima in classifica Rossi riproporrà la stessa formazione vista contro il Parma. L’unica novità il ritorno di Cassani al posto di Goian

PALERMO. Ultima partita del 2010 per il Palermo che domenica pomeriggio farà visita allo stadio San Nicola al fanalino di coda Bari. Una gara da non sottovalutare dal momento che i pugliesi giocheranno con il coltello tra i denti per evitare, in caso di ulteriore sconfitta, di sprofondare definitivamente in classifica.
Il tecnico rosanero Delio Rossi, dovrebbe confermare gli stessi undici che sabato scorso hanno sconfitto per tre a uno il Parma al Barbera. La sola eccezione riguarda il rientro del terzino destro Mattia Cassani, assente con i ducali per squalifica. A lasciargli spazio sarà il rumeno Goian, con Cesare Bovo che tornerà a fare il difensore centrale in coppia con l’argentino Munoz, a segno mercoledì nella inutile gara di Europa League a Losanna.
Mancherà il centravanti cileno Pinilla, che soffre per un problema al piede, in attacco confermato Fabrizio Miccoli, con alle sue spalle il solito tandem composto da Ilicic e Pastore, fresco di rinnovo contrattuale.
A centrocampo ancora out Migliaccio che sarà rimpiazzato da Rigoni, con Bacinovic e Nocerino a completare il reparto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia