Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ledesma: “In campo col Bari? Sono pronto”

Il centrocampista argentino al rientro dopo la squalifica invita i compagni a voltare pagina dopo il ko nel derby

CATANIA. E’ un Ledesma carico quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa.”Mi è dispiaciuto tantissimo saltare il derby, ci tenevo molto a dare una mano ai miei compagni –  commenta l’esperto centrocampista del Catania – ma ora dobbiamo pensare alla gara di domenica che è estremamente importante. Sono pronto a scendere in campo mi sento molto carico e spero che l’allenatore deciderà di farmi giocare”.  
Il Bari si presenterà al Massimino privo di otto elementi tra squalifiche e infortuni, tuttavia Ledesma non si fida.”Guai a sottovalutarli, quelli che giocheranno al posto dei titolari daranno il massimo, quindi non ci dovremo fare condizionare dalle loro assenze”.
Sugli obiettivi del Catania dice: “Pensiamo prima ad ottenere i punti per la salvezza che rimane il nostro traguardo prioritario, una volta salvi poi potremo guardare oltre, puntando chissà alla coppa Uefa”.
Il Catania si ritroverà questo pomeriggio alle 15 a Massannunziata dove svolgerà una seduta a porte chiuse. Domani la rifinitura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia