Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Barcellona sognano Pastore

I tifosi blaugrana vorrebbero il fantasista argentino del Palermo in coppia con Messi. Intanto il presidente del Siena non esclude un ritorno di Maccarone in Toscana

PALERMO. I tifosi del Barcellona sognano la coppia argentina Pastore-Messi, mentre il presidente del Siena Massimo Mezzaroma si dice pronto a riprendersi Massimo Maccarone. Non si può dire che i giocatori del Palermo non facciano gola agli altri club, italiani e non.
Dopo le dichiarazioni del direttore sportivo del Barcelona, Andoni Zubizaretta, che l'altro ieri aveva dichiarato a "Com.Radio" un interesse del club catalano per la stella argentina del Palermo, ieri il quotidiano sportivo Mundo Deportivo ha lanciato una votazione per sapere se l'accoppiata argentina possa rappresentare il futuro blaugrana per la prossima stagione. I tifosi hanno risposto con entusiasmo all'idea che il Flaco la prossima stagione possa approdare alla corte di Guardiola, magari insieme al centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas.
Invece il presidente del Siena in un'intervista a Tuttomercatoweb si è detto pronto ad accogliere nuovamente in Toscana Maccarone. «Purtroppo per lui - ha dichiarato Mezzaroma - il Palermo ha grandi giocatori ed è difficile trovare spazio. Rossi mi ha detto che è soddisfatto di Massimo, ma se avesse nostalgia lo riprenderemmo volentieri». Immediata la replica dell'agente di Maccarone, Paolo Fabbri, che a calciomercato.com ha ribadito che "Big Mac" ha in testa solo il Palermo. «Maccarone - ha detto Fabbri - non mi ha mai manifestato la volontà di andare via, vuole fare bene per convincere Rossi a dargli più spazio. Ma siamo solo ad ottobre ed è presto per parlare di mercato. Se dovesse continuare a giocare poco, valuteremo insieme».
Intanto pare che i rosa abbiano messo gli occhi sul giovane attaccante del River Plate, Funes Mori (classe '91), considerato il nuovo Crespo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia