Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Massannunziata quelli del Catania calcio 1946 Montecitorio

Prima dell'allenamento pomeridiano i calciatori, tecnici e dirigenti hanno ricevuto la visita della delegazione del club

CATANIA. Importante appuntamento a Massannunziata, prima dell'allenamento pomeridiano: calciatori, tecnici e dirigenti hanno ricevuto la visita di una delegazione del club 'Catania Calcio 1946 Montecitorio', fondato nel marzo scorso, uno schieramento trasversale rispetto all'appartenenza politica e compatto nella simpatia per i colori rossazzurri.
Il presidente Pulvirenti, l'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, l'allenatore Marco Giampaolo ed i calciatori Peppe Mascara e Maxi Lopez hanno accolto i rappresentanti del club rispondendo alle domande sul prossimo impegno e sul campionato in generale, quindi hanno ricevuto in dono i gagliardetti dell'Associazione Parlamentare.
Il senatore Enzo Bianco e gli Onorevoli Giovanni Burtone e Salvatore Torrisi hanno annunciato un'iniziativa significativa sul piano simbolico e pratico: "Presto il Club Catania Calcio 1946 Montecitorio invierà una lettera al Presidente del Consiglio Comunale di Catania ed al Sindaco, perchè possano avviare i contatti con la società per arrivare in tempi brevi ad una soluzione concordata sul tema del nuovo stadio. La società ha fatto tanto e bene, con quel fiore all'occhiello che è il Centro Sportivo ormai quasi pronto, dimostrando concretamente di essere pronta ad un altro investimento strutturale per il decollo del calcio in città. Non bisogna disperdere questo capitale di intenzioni serie e progetti". Il presidente ha aggiunto: "Ringraziamo i nostri illustri amici per il sostegno e l'attenzione, da sempre siamo consapevoli dell'importanza del dialogo a 360 gradi, che è l'essenza della teoria delle cinque componenti alla base del nostro lavoro nella quotidianità. Insieme si trovano sempre le soluzioni migliori. Siamo convinti di poter rispettare la scadenza del gennaio 2011 per l'inaugurazione del nuovo Centro Sportivo, quindi potremo pensare al nuovo stadio".

Caricamento commenti

Commenta la notizia