Mercoledì, 27 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il River Plate sulle tracce di Bertolo

Il River Plate sulle tracce di Bertolo

Dopo aver ottenuto in prestito il portiere Carrizo dalla Lazio e l'attaccante Caruso dall'Udinese, il club di Passarella vuol far tornare un altro argentino dall'Italia
Sicilia, Calcio

BUENOS AIRES. Il River Plate del presidente Daniel Passarella continua a guardare ai giocatori argentini che militano in squadre italiane per rinforzarsi. Dopo aver ottenuto in prestito il portiere Juan Pablo Carrizo dalla Lazio e l'attaccante Leandro Caruso dall'Udinese, ora nel mirino c'é il centrocampista Nicolas Bertolo, in forza al Palermo.    
Bertolo, 24 anni, nell'ultima stagione è stato utilizzato dalla squadra siciliana in 21 partite di campionato e due di Coppa Italia, totalizzando 705 minuti, con una media di appena 30 minuti a partita, e nessun gol, e quindi sembra interessato a tornare passando però alla squadra che è la principale rivale del Boca Juniors, la formazione con la quale nel 2007 ha vinto la coppa Libertadores.    
E' stato il procuratore di Carrizo, Pablo Sabbag, a offrire il giocatore all'allenatore Angel Coppa il quale ha espresso subito un giudizio positivo. "Mi piace molto", ha detto e così Passarella ha confermato che aprirà la trattativa con il Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X