Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il River Plate sulle tracce di Bertolo

Dopo aver ottenuto in prestito il portiere Carrizo dalla Lazio e l'attaccante Caruso dall'Udinese, il club di Passarella vuol far tornare un altro argentino dall'Italia

BUENOS AIRES. Il River Plate del presidente Daniel Passarella continua a guardare ai giocatori argentini che militano in squadre italiane per rinforzarsi. Dopo aver ottenuto in prestito il portiere Juan Pablo Carrizo dalla Lazio e l'attaccante Leandro Caruso dall'Udinese, ora nel mirino c'é il centrocampista Nicolas Bertolo, in forza al Palermo.    
Bertolo, 24 anni, nell'ultima stagione è stato utilizzato dalla squadra siciliana in 21 partite di campionato e due di Coppa Italia, totalizzando 705 minuti, con una media di appena 30 minuti a partita, e nessun gol, e quindi sembra interessato a tornare passando però alla squadra che è la principale rivale del Boca Juniors, la formazione con la quale nel 2007 ha vinto la coppa Libertadores.    
E' stato il procuratore di Carrizo, Pablo Sabbag, a offrire il giocatore all'allenatore Angel Coppa il quale ha espresso subito un giudizio positivo. "Mi piace molto", ha detto e così Passarella ha confermato che aprirà la trattativa con il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia