Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maccarone sbarca domani per la firma

Il direttore sportivo rosanero: "Lui e Pinilla ottimi attaccanti. Daranno molto al Palermo". Su Miccoli: "Ha ricevuto un'offerta faraonica che non possiamo controbilanciare"

PALERMO. Il bomber Massimo Maccarone è pronto a firmare il contratto che lo legherà per tre anni al club rosanero e domani sarà a Palermo per siglare l'accordo e sostenere le visite mediche. Maccarone, però, sarà presentato a inizio luglio, perché subito dopo aver firmato il contratto andrà in vacanza. "Pinilla e Maccarone - ha detto il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini in un'intervista rilasciata a Tgs Studio Sport - sono due ottimi attaccanti e penso potranno dare davvero molto al Palermo. Siamo ancora in una fase introduttiva del mercato, non tutti si muovono in queste fasi iniziali".    
"Per Cavani ci sono molte offerte - ha ammesso il ds -. Con il Wolfsburg ha parlato Zamparini, l'offerta c'é ed è importante, ma ce ne sono anche delle altre. Ne parleremo con il giocatore, che però adesso deve stare solo tranquillo perché c'é il Mondiale".     
Molto interesse, soprattutto dall'Inghilterra, per Miccoli. "Fabrizio ha parlato con il presidente - ha spiegato - Miccoli é stato un calciatore fondamentale sia tecnicamente che moralmente nella passata stagione, sicuramente è importante per noi non perderlo ma è giusto che faccia serenamente le sue scelte. Ha ricevuto un offerta faraonica dal punto di vista salariale, noi non possiamo controbilanciarla. Non possiamo andare fuori dal nostro percorso, vedremo insieme quale sarà l'evoluzione della situazione".         
Intanto Fabio Liverani ha chiesto il rinnovo del contratto prima dell'inizio del campionato. "La possibilità c'é, ma i termini li determina la società - ha puntualizzato Sabatini - Lui ha espresso un concetto corretto e mi ha fatto piacere che  voglia essere un protagonista importante di questa squadra e che sia attaccato alla maglia e alla città. La sua è una richiesta legittima e condivisibile, ma sarà la società a fare le proprie riflessioni".  

Caricamento commenti

Commenta la notizia