Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rossi: "Cigarini mi piace molto"

L'allenatore del Palermo: "Il centrocampista del Napoli è un'ottima alternativa a Liverani". Sabatini: "Quagliarella? Parlo solo di cose realizzabili"

PALERMO. Se non è una dichiarazione d’amore, poco ci manca. Il riferimento è alle parole pronunciate dal tecnico del Palermo Delio Rossi a Radio Kiss Kiss Napoli sul centrocampista in forza al Napoli, Cigarini, in questi ultimi giorni accostato al club di Zamparini.
«Stimo molto Cigarini. È vero, io ho Liverani e devo trovare un’alternativa a lui e lo ripeto senza nascondermi: Cigarini mi piace molto», ha affermato Rossi.
A proposito di calciomercato ha parlato alla stessa emittente radiofonica anche il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini. Il ds rosanero ha confermato il ritorno di Blasi a Napoli e allo stesso tempo ha smentito un asse di mercato Palermo – Napoli. «Se poi si dovessero creare le condizione per degli scambi tra le due società – ha chiarito Sabatini -, questo è un altro discorso». Infine si è parlato pure di Quagliarella, ma Sabatini sull’argomento è stato chiaro. «Quagliarella piace a me, ma anche a tutto il calcio italiano. A me piace discutere solo di cose realizzabili». Come a dire che Quagliarella a Palermo è puro fantamercato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia