Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Etnei a un passo dal record di punti

Alla squadra di Mihajlovic serve una vittoria col Genoa per raggiungere 45 punti e battere il precedente primato di 43 realizzato lo scorso anno

ROMA. Il Catania è a quota 42 punti ed è a un solo passo dal record assoluto di punti in una stagione di serie A: il primato è 43 lo scorso anno. Il Catania 2009/10 è già a 15 pareggi totali in 37 giornate disputate. E' il nuovo record assoluto di nulli in una stagione di A per la formazione etnea che aveva stabilito il precedente primato nella stagione 2007/08 (13).    
Il Genoa è una delle due squadre dell'attuale campionato, assieme al Chievo, ad aver subito il maggior numero di rigori a sfavore: 10, di cui 9 realizzati ed 1 fallito. 
Sono 18 i calciatori rossoblu ad essere già andati in gol in campionato: Acquafresca, Biava, Boakye, Bocchetti, Crespo, Criscito, Fatic, Floccari, Kharja, Mesto, Milanetto, Moretti, Palacio, Palladino, Rossi, Sculli, Suazo e Zapater. Con questa cifra il Genoa è attualmente la cooperativa del gol nella serie A 2009/10.

Caricamento commenti

Commenta la notizia