Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palestra e tattica col pensiero all'Atalanta

Rosa in campo al Tenente Onorato. Lavoro differenziato per Simplicio, assente per cure mediche Bresciano. Domani Sirigu e Celustka in una scuola di Polizzi Generosa

PALERMO. Si è allenato stamattina a Boccadifalco il Palermo, in vista dell’ultima gara di campionato, domenica prossima contro l’Atalanta. Il lavoro è stato diviso in due parti. I rosa hanno prima effettuato lavoro in palestra, per poi scendere sul rettangolo verde del Tenente Onorato, per svolgere principalmente esercitazioni tattiche.
Ancora lavoro differenziato, invece, per il centrocampista brasiliano, Fabio Simplicio. Mentre era assente per cure mediche Mark Bresciano, fresco di convocazione dalla nazionale australiana per i mondiali.
Domani intanto due rosanero faranno visita all’Istituto Comprensivo Borghese di Polizzi Generosa, nell’ambito degli incontri organizzati dalla Provincia di Palermo, dopo l’accordo firmato con la società di viale del Fante. Si tratta del portiere Salvatore Sirigu e del difensore Ondrej Celustka.

Caricamento commenti

Commenta la notizia