Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: ottimista per la Champions

Il presidente del Palermo: "Siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo l'allenatore più bravo di tutti. Kjaer? Non si muoverà da qui, qualsiasi offerta arrivi"

PALERMO. "Siamo più famelici degli altri, più consapevoli della nostra forza e abbiamo l'allenatore più bravo di tutti. Sono molto ottimista per la Champions". Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è convinto della qualità della sua squadra. E lo ha detto ai microfoni di 'Radio Radio Tv': "Non penso che la Juve sia favorita dagli arbitri. Sono episodi che succedono quando la partita viene diretta da un arbitro giovane, che vede le cose in maniera leggermente distorta, penso siano tutti casi sfortunati e da qua alla fine ce la giochiamo sul campo, gli arbitri influiranno pochissimo, sotto la presidenza di Nicchi il settore arbitrale è migliorato moltissimo". Su un presunto interesse della Juve per Kjaer ha detto: "Sono un po' indispettito, da un po' di tempo si parla di queste cose. Da una parte siamo lusingati ma dall'altra chi vuole un nostro giocatore non deve andare sui giornali ma parlare con noi e fin qui non c'è stato nessun contatto con Kjaer, che da Palermo comunque non si muoverà, qualsiasi offerta arrivi".
E per il futuro annuncia altri investimenti anche se precisa che saranno fatti "secondo i mezzi a disposizione del Palermo. Non possiamo permetterci giocatori già affermati ma puntiamo su giovani di valore, come i vari Pastore ed Hernandez".

Caricamento commenti

Commenta la notizia