Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ritorno di Barrientos

Il centrocampista argentino nella lista dei convocati di Mihajlovic per la gara con la Fiorentina

MASCALUCIA. C'é anche il centrocampista argentino Pablo Cesar Barrientos, per la prima volta dopo mesi di recupero post operatorio per problemi al ginocchio, tra i 20 giocatori convocati dal tecnico del Catania, Sinisa Mihajlovic, per la gara di domani sera con la Fiorentina al Massimino.
"Concedetemi l'opportunità di ringraziare sinceramente lo staff medico del Catania e quello di Villa Stuart: questo bel momento è da condividere con loro - ha affermato Barrientos - la pazienza comincia a dare i primi frutti. Senza l'aiuto della società, dei miei compagni e dei miei familiari non sarei mai riuscito a tagliare questo traguardo. Andare in ritiro dopo tanto tempo è semplicemente bellissimo".
La squadra etnea, dopo gli allenamenti sul campo di Massanunziata di Mascalucia, è andata in ritiro. I venti convocati sono i portieri Andujare e Kosicky; i difensori Alvarez, Augustyn, Bellusci, Capuano, Silvestre, Spolli, Terlizzi; i centrocampisti Barrientos, Biagianti, Carboni, Delvecchio, Izco, Ledesma, Ricchiuti; e gli attaccanti Martinez, Mascara, Maxi Lopez e Morimoto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia