Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuori anche Simplicio, allarme centrocampo

Il centrocampista brasiliano, che ieri ha svolto solo terapie, salterà sicuramente la gara di Genova, e le sue condizioni saranno accertate nei prossimi giorni

PALERMO. Allarme a centrocampo per il Palermo, in vista della trasferta di mercoledì sera al Marassi contro il Genoa, diretta concorrente per la volata Champions. Prima della partita contro l’Inter avevano già dato forfait Liverani e Bresciano. Durante la partita, invece, si è infortunato anche Fabio Simplicio, che ha riportato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.
Il centrocampista brasiliano, che ieri ha svolto solo terapie, salterà sicuramente la gara di Genova, e le sue condizioni saranno accertate con indagini strumentali nei prossimi giorni. Saranno valutate, inoltre, anche le condizioni di Fabio Liverani, che non è sceso in campo sabato con l’Inter per un’infiammazione al legamento della caviglia sinistra. Anche per lui lavoro a parte in palestra. Ieri i rosanero hanno svolto lavoro di scarico a Boccadifalco e oggi riprenderanno gli allenamenti al Tenente Onorato alle 15.

Caricamento commenti

Commenta la notizia