Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La parola ai tifosi: “Servono rinforzi”

Al “Bar dello sport” gli ascoltatori chiedono sostituti in difesa e su Melinte…

Palermo. "Non voglio vedere più Melinte in campo", questa dichiarazione ha acceso gli animi dei tifosi nella trasmissione "Bar dello Sport" su Radio Giornale di Sicilia e Tgs (dalle 7.40 fino alle 9), a cura di Giovanni Di Marco e Angelo Morello. Questo e non solo tra i temi di giornata. Oggetto di discussione anche la sconfitta a Bari, l'espulsione di Liverani e, come da qualche mese, la richiesta dei sostituti dei terzini Cassani e Balzaretti. E c'è chi invoca il ritorno di Mazzotta dal Lecce. Unanimemente Pastore è stato decretato il migliore in campo a differenza del regista e di Miccoli, per molti o fuori condizione o stanco di giocare a Palermo.
Di seguito gli interventi dei tifosi del Palermo che questa mattina hanno detto la propria sulla squadra rosanero:
Francesco Lombardo: "Se Liverani non avesse fatto quella follia, il Palermo avrebbe potuto vincere. Inoltre non siamo stati così male, anche perché le grandi squadre hanno avuto difficoltà contro il Bari. Spero che Sabatini prenda i terzini".
Alessandro Celano: "Da Liverani non mi aspettavo questo comportamento, specialmente dopo aver agguantato il pareggio. Melinte non va bene, servono dei sostituti degni di tal nome".
Gioacchino Buccoleri: "Ho visto un Palermo poco concentrato. Rossi ha regalato un uomo al Bari mettendo Melinte. Non capisco il motivo per il quale il Palermo non abbia ancora preso dei terzini".
Daniele Paternicola: "Abbiamo perso per la stupidità di Liverani. Non so che scusa possa inventarsi Sabatini per non avere ancora preso dei terzini, aveva la possibilità di comprare Aronica e non lo ha fatto".
Pasquale Spatola: "Miccoli potrebbe essere un problema per il Palermo. Perché non fanno rientrare dal prestito Mazzotta dal Lecce?".
Giuseppe La Rocca: "Perché Zamparini e alcune tv si sono accanite su Melinte in un modo così rude?".
Andrea Drago: "Perché il Palermo si ritrova a prendere le decisioni sempre all'ultimo? Rischia di rimanere a mani vuote. Liverani merita una multa".
Gaetano Cardella: "Tanto rammarico per il risultato. Siamo alla pari di tutti. Spero che la società rosanero ascolti i pensieri di noi tifosi. Miccoli ormai è fuori da ogni azione. Melinte è stato messo in croce".
Vincenzo Mistretta di Gela: "Da quando c'è Rossi anche se perdiamo siamo contenti perché vediamo un bel gioco. Liverani non doveva fare quel fallo. Spero torni Mazzotta".
Pippo Tranchina: "Perchè Zamparini chiede un terzino e poi Sabatini non lo compra?".
Pina Noto: "Penso che Rossi non abbia visto la partita di Melinte contro l'Inter. Dopo il giallo Liverani doveva uscire, invece si è fatto espellere".
Ferdinando Nicolini: "Perché Zamparini ha detto che il Palermo non merita Pastore?".
Salvo Maniscalco: "Perché tutti passano la palla a Liverani? Sono troppo dipendenti da lui, infatti appena è stato espulso non trovavano punti di riferimento. Pastore è bravo con i 'giochetti', ma tiene troppo la palla".
Francesco Tesauro: "Parliamo di Champions: ma dove vogliamo andare senza sostituti o giocatori che si lamentano perché sostituiti?".

Caricamento commenti

Commenta la notizia