Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cavani torna titolare, ballottaggio Simplicio-Pastore

Per la trasferta a Bari, Rossi ha convocato 20 giocatori. Ancora fuori Bresciano per la lombosciatalgia. Rubinho, destinato in Inghilterra, resta a casa

Palermo. Bresciano ancora fuori causa per la lombosciatalgia, Cavani recuperato e titolare accanto a Miccoli. Il Palermo impegnato domani alle 18, nell’anticipo di Bari, rinuncia anche a Rubinho, ormai verso la cessione in Inghilterra.
Il portiere brasiliano si è allenato regolarmente col gruppo ieri al Tenente Onorato di Boccadifalco. Bresciano e Morganella, invece, hanno svolto un lavoro differenziato. Ancora assente il georgiano Mchedlidze.
Rossi ha convocato 20 giocatori per la trasferta in terra pugliese. Il discusso Simplicio è favorito su Pastore, ma il tecnico deciderà solo all’ultimo il suggeritore del tandem offensivo composto da Miccoli e Cavani. L’uruguaiano al rientro, dopo la squalifica, dovrebbe prendere il posto del giovane connazionale Hernandez. Confermatissimi Sirigu e la difesa con Cassani a destra, Balzaretti a sinistra, Kjaer e Bovo centrali. In mezzo Liverani farà il regista con ai fianchi Nocerino e Migliaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia