Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il migliore dei rosa? Hernandirigu"

Quasi tutti i tifosi che hanno scritto a [email protected] votano l'attaccante uruguaiano, ma c'è anche chi crea un ibrido tra la punta e il portiere sardo

Palermo. Tanto, tantissimo entusiasmo per la vittoria netta del Palermo contro la Fiorentina, nei commenti dei tifosi rosanero arrivati all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Apre Mario Valenti: “Grande prestazione della squadra. Visto il comportamento scorretto nei nostri riguardi di Simplicio, direi che è opportuno che si sieda in panchina fino a giugno, e capire che significa non giocare, perché a Roma lo farà. Con questa sua decisione può dire addio ai Mondiali”. Gianni Albano: “Sono abbonato allo stadio da quando la squadra è in serie A. Ma una cosa che mi distingue dagli altri tifosi rosanero è che vivo a Milano da 18 anni. Non ho sentito mai per un attimo l'impulso di abbonarmi a San Siro (simpatizzo per il Milan) né mai lo sentirò, non sono ricco, vivo di lavoro e di fatica come tanti e riesco a vedere 4/5 partite l'anno al Renzo Barbera, quindi spenderei molto meno se acquistassi il biglietto ogni volta ma facendo ciò non mi sentirei a posto con me stesso”. Girolamo Rubino: “Sirigu è stato bravo, i meriti vanno a tutta la squadra. Io voto come migliore in campo Hernandez”. Salvatore Di Novo: “Qualcuno ha votato Miccoli, mi spiace per questo suo brutto momento perché è stato quasi sempre lui il trascinatore della squadra, dico Hernandez”. Giuseppe Farinella: “Il mio preferito contro la Fiorentina, è Balzaretti: autentico stantuffo della fascia sinistra. Come si fa a convocare Bocchetti in nazionale, quando Balzaretti ne vale 10 in più?”. Giovanni Venti: “Grande Palermo domenica al Barbera: siamo arrivati ad un passo dalla Champions. Penso sia il momento di acquistare un terzino per fare rifiatare Balzaretti e Cassani, ed un vice Liverani”. Vincenzo Antona: “Va bene l'istinto felino di Sirigu, va bene il moto perpetuo di Cassani e Balzaretti, vanno bene i muscoli di Migliaccio e Nocerino, va bene il talento di Pastore, va bene il genio di Miccoli, va bene la rapidità di Hernandez ma senza cervello non si va da nessuna parte. Il vero allenatore in campo è Fabio Liverani”. Sergio Loriano: “Tutti bravissimi, ma vorrei eleggere come migliore un giocatore di cui si parla sempre poco, ma che anche ieri è stato esemplare, Cesare Bovo”. Antonio Mutoli, che ha inviato la foto della curva nord pubblicata qui sopra: “Come migliore in campo io decreto Hernandez per le due reti e per la serietà di questo ragazzo che si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa”. Pietro Paolo Fernandez: “Complimenti a Rossi. Il migliore in campo è stato Hernandez”.  Infine la famiglia Calò con un ibrido: “Il migliore in campo? Hernandirigu".

Caricamento commenti

Commenta la notizia