Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I tifosi a Rgs: “È questo il Palermo che vogliamo”

È questo il Palermo che tutti si aspettavano da tempo, quello che vince insegnando calcio, segnando molti gol e allo stesso subendo poco gli avversari. È questo quello che è successo ieri pomeriggio nel corso dell’incontro pomeridiano contro la Fiorentina. Ed è stato questo uno dei temi fondamentali questa mattina “Bar dello Sport”, in onda su Radio Giornale di Sicilia e su Tgs (dalle 7.40 fino alle 9), con Giovanni Di Marco e Angelo Morello. Si è parlato anche dell’ottimo lavoro di Delio Rossi e di mercato in prospettiva Champions. I tifosi hanno anche espresso il loro pensiero sulla compagine rosanero, dando un parere sul migliore in campo.
Un voto che i tifosi potranno continuare a esprimere anche su www.gds.it scrivendo a [email protected]. Al giocatore più votato il Giornale di Sicilia in edicola domattina dedicherà la maxi-foto della copertina dello sport. Il parziale radiofonico, per il momento, vede in testa Sirigu in lotta fino all’ultimo momento con Migliaccio ed Hernandez.
Di seguito gli interventi telefonici in radio dei tifosi del Palermo
Valentino Belizia: “Tutti gli uomini in campo sono stati bravissimi. Ottima partita. Migliaccio il migliore in campo. Miccoli non è più come prima. Complimenti a Rossi che sa utilizzare i giocatori a sua disposizione”.
Stefano Guglielmini: “Hernandez ci ha fatto sognare, ma Sirigu è stato il migliore. È da nazionale. Dieci e lode a tutta la compagine rosanero”.
Maurizio Piazza: “È bello vedere giocare Migliaccio, per me è stato il migliore. Hernandez deve ancora crescere anche se la qualità già l’ha. Fa un certo effetto vedere il Palermo sopra la Juve. Se la squadra va in Champions i migliori giocatori se ne vanno?”.
Franco Lombardo: “Complimenti per il risultato ottenuto contro la Fiorentina. Rossi è stato il migliore per le sue scelte. Ho visto un abbraccio tra Miccoli e l’allenatore che fa ben sperare”.
Federico Frittitta: “Migliore Kjaer, perché è riuscito a fermare Gilardino in ogni sua azione. Nocerino con Rossi è rinato. Spero che Balzaretti e Cassani vadano in nazionale”.
Fabio Giuliana: “Migliore Balzaretti, ma complimenti a tutta la squadra. Ieri è stato uno spettacolo. Lippi dovrebbe venire a Palermo per fare le sue scelte. Perché Liverani non tira mai?”.
Pippo Vaccaro: “Palermo grande perché c’è Zamparini. Rossi ha dato la tecnica e migliorato le caratteristiche dei suoi giocatori. Chi non vuole rimanere al Palermo può andare via. Sicuramente Sirigu merita la nazionale, ma il migliore ieri è stato Kjaer che avrà un grande futuro”.
Attilio Capone: “Il migliore è stato Migliaccio che lo considero un gladiatore. Il Palermo fuori casa è migliorato notevolmente e gioca bene. Quale sarà il futuro di Miccoli?”.
Francesco Giustizia: “Migliore Miccoli ma complimenti a tuta la squadra per il 3-0”.
Aurelio Bruno: “Sirigu il migliore perché si fa trovare sempre pronto e ben piazzato. È il futuro Buffon. Merito a Rossi per questo nuovo Palermo, e adesso siamo tra i migliori in Italia”.
Carmelo Acqua: “Migliaccio il migliore. Con lui in campo ho visto una squadra spettacolare. Se andiamo in Europa i pezzi migliori devo restare. Abbiamo una bella squadra”.
Rita Agnilleri: “Sono contenta per il Palermo. Meritiamo la Champions perché non abbiamo paura di nessuno. Sirigu il migliore perché da sicurezza”.
Dario Pizzo: “Migliore Liverani perché due dei tre gol sono stati merito suo. Attacco migliore grazie all’innesto di Pastore. Vorrei vedere più persone allo stadio”.
Enzo Marinese: “Migliore Kjaer. Mi auguro che la società sappia cosa fare in prospettiva futura. Rossi ha messo in condizioni ottime la squadra”.
Gaetano Leonardi: “Migliore Rossi. Ha saputo motivare gli uomini e adesso possiamo arrivare molto lontani”.
Gaetano Martorano: “Sirigu il migliore perché ha salvato il punteggio. Complimenti a tutta la squadra per la vittoria. Consiglio Rami del Lille”.
Federico De Luca: “Miccoli migliore perché ha dato tanto”.
Giovanni Buffa: “Liverani il migliore. Il Palermo insieme alla Roma è la migliore in Italia. Il Napoli è stato fortunato in queste ultime partite. Ottima difesa continuiamo così”.
Stefano Cuccia: “Non mi piace il commento di Sky. Sirigu il migliore per da sicurezza alla difesa. È fondamentale”.
Antonio Emanuele: “Kjaer il migliore perché ha sempre bloccato Gilardino. I cronisti devono essere imparziali”.
Giovanni Lo Cicero: “Sirigu il migliore perché se non avesse parato alcuni tiri sicuri in rete il punteggio adesso sarebbe un altro”.
Marco Ammannato: “Hernandez il migliore perché ha risolto la partita con i suoi gol. Non c’è bisogno di intervenire sul mercato. Abbiamo già Mazzotta e Conti. Critico Zamparini, perché ha preso troppi allenatori”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia