Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I tifosi su www.gds.it: rivogliamo Foschi

I commenti dei tifosi del Palermo e del Catania su www.gds.it. Interventi rilasciati su [email protected], canale sempre aperto in cui i tifosi siciliani possono interagire in modo più diretto col giornale on-line esprimendo i loro pareri. Ad aprire le danze in questa prima settimana del nuovo anno sono stati Giuseppe Caccamo e Luigi Montana, entrambi tifosi palermitani. Tema discusso, in primis, il mercato con qualche critica al direttore sportivo rosanero Walter Sabatini. Altro tema la voglia di rivedere in società, dopo le dimissioni di ieri dal Torino, Rino Foschi.
“Rimango un po’ perplesso da quanto dichiarato dal nostro amato presidente Zamparini – esordisce Giuseppe Caccamo - riguardo alle probabili cessioni future di Cavani e Kjaer. Zamparini dice che ha paura che qualcuno glieli porterà via – spiega il tifoso rosanero - e poi dichiara che con Delio Rossi vuole fare una squadra forte nell’immediato futuro in grado di competere con le grandi. Ma se cediamo sempre i giocatori che emergono a Palermo – commenta - investendo in altri giovani che per maturare impiegano un paio d’anni per poi rivenderli, come facciamo a creare una squadra realmente competitiva?”.
Mentre l’altro tifoso palermitano Luigi Montana ha parlato del fallimento di Sabatini e di un possibile ritorno del ds Foschi: “Certo che con Sabatini ormai tutti i mercati del Palermo sono uno strazio. Nessun giocatore fa al caso del Palermo compreso il rimpianto Pazzini di un anno fa (adesso alla Samp, ma vicino al Chelsea, ndr). Tra l'altro giochiamo con la formazione titolare disegnata da Rino Foschi – sottolinea Luigi - e questo dimostra il suo fallimento.
Il caso Blasi, su cui aveva scommesso la faccia è emblematico visto che è già in vendita senza aver giocato. Anziché Amauri – conclude - sarebbe opportuno far rientrare a Palermo Foschi o Perinetti”.

G.G.

Caricamento commenti

Commenta la notizia