Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar dello Sport, i tifosi: Cavani è il nostro uomo

Su Radio Giornale di Sicilia torna, come ogni mattina dopo la giornata di campionato (dalle 7.40 fino alle 9), il “Bar dello Sport”, la trasmissione condotta da Giovanni Di Marco e Angelo Morello. I temi discussi in questa prima puntata del 2010 sono stati il risultato che lascia un po’ l’amaro in bocca ai palermitani dopo il match di ieri con la Sampdoria, il gol annullato all’uruguayano Cavani e la sua prestazione, il fallo su Kjaer con conseguente gol blucerchiato e l’operato di Delio Rossi e Sabatini.
Di seguito gli interventi telefonici in radio dei tifosi del Palermo che questa mattina hanno detto la propria sulla squadra rosanero:
Alessandro Celano: “Pareggio giusto. Il mio rammarico sta nel gol annullato a Cavani e in questo caso la partita avrebbe assunto una piega ben diversa. Complimenti a Sirigu che ha salvato il risultato in più di un occasione”.
Maurizio Piazza: “Sabatini non va bene come direttore sportivo. Non solo per quello che non sta facendo, ma anche per il caso Dzemaili e Blasi. Riguardo al tecnico, la società ha sbagliato a non prendere prima Rossi. Mercato rosanero? Manca un difensore, un vice Liverani e un attaccante, io consiglio Pellè dell’AZ”.
Giuseppe Tranchino: “Risultato giusto grazie ai portieri, assoluti protagonisti del match. Allo stadio cresce il malcontento per non poter portare al suo interno neanche una bottiglietta d’acqua, quando poi ci sono i venditori di lattine che sono più pericolose. Quindi non capisco il motivo di questa scelta”.
Carlo Basile: “Non mi è piaciuto l’arbitraggio. Il gol di Cavani doveva essere regolare. Il fallo su Simplicio meritava il rosso diretto. Sono assolutamente scontento della terna arbitrale”.
Francesco Restivo di Trapani: “Delio Rossi poteva essere preso prima da Zamparini”.
Cesare Celauro: “Finalmente giochiamo bene pure fuori casa. Si vede la mano di Rossi. Mi piacerebbe vedere al Palermo Pinella e Mazzotta”.
Pina Noto: “Il fallo su Kjaer sono assolutamente convinta che c’era. Sono disgustata della prestazione del brasiliano Simplicio. Penso giochi così perchè vuole andarsene”.
Carmelo Giardina: “Vorrei celebrare il ‘Cavani day’. Per me è un giocatore delizioso. Ieri ha messo in campo una grande voglia di vincere e ha dimostrato un bel gioco. Complimenti anche a Nocerino, ma senza dimenticare il giovane portiere Sirigu che lo vedrei bene come terzo portiere della nazionale”.
Vincenzo Stabile: “Il Palermo non ha bisogno di acquisti. Bisogna sfruttare al meglio le potenzialità di quelli già in squadra”.
Vanni Nasca: “Elogi al Palermo, ma l’errore più grande è stato dare troppa libertà a Cassano. Un errore che sarebbe potuto costare caro a Rossi”.
Paolo Cascino: “Complimenti a Sirigu, che grazie alle sue parate ha salvato in più occasioni il risultato. Peccato perdere un giovane di belle speranze come Mchedlidze”.
Salvatore Salamone: “Perché in tv non fanno vedere le azioni più importanti del Palermo, come ad esempio il gol annullato a Cavani e l’ultima azione di Simplicio? L’hanno con il Palermo?”.
Pasquale Spatola: “È stato un grave errore non far giocare Bertolo. Ho visto un Cavani diverso dal solito. Mi piace la sua nuova posizione”.
Gaetano Leonardi: “Abbiamo cominciato nel migliore dei modi il 2010. Devo fare i complimenti a Rossi anche se prima non mi piaceva molto. Ho molta fiducia nella compagine rosanero”.
Antonio Marchese: “Rossi sta facendo un buon lavoro e lo si può vedere nei risultati che sta ottenendo. Voglio fuori dalla società Sabatini, non ha fatto nulla di buono, meglio Foschi”.
Giovanni Lo Cicero: “Spero che Pastore e Bertolo vengano valorizzati. Sembra che Bresciano e Simplicio vogliano andare via. Non vogliono più giocare bene a posta per essere venduti”.
Santino Rizza: “In Italia gli allenatori sono stressati e guadagnano poco. Ecco perché vanno all’estero come in Inghilterra”.
Nino Falletta: “Giochiamo con gli stessi uomini dello scorso anno. Mi chiedo che abbia fatto Sabatini. Dovremmo acquistare almeno un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia