Lunedì, 18 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Impianti tecnologici sulle autostrade Anas, aggiudicate le gare d'appalto
MANUTENZIONE

Impianti tecnologici sulle autostrade Anas, aggiudicate le gare d'appalto

PALERMO. Anas comunica che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’esito della gara, con procedura in Accordo Quadro, finalizzata all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici, all’aperto e in galleria, sulle autostrade “Catania-Siracusa”, A19 “Palermo-Catania” e A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.

L’importo massimo previsto per l’accordo quadro è pari a 7 milioni di euro e la durata massima è fissata in 36 mesi. La quota di investimento relativa all’A19 “Palermo-Catania” rientra nell’ambito del Piano di manutenzione straordinaria 2016 – 2020 che prevede un impegno pari a 872 milioni di euro e per il quale sono state già bandite gare per circa 300 milioni di euro.

L’iter per l’affidamento dei lavori mediante la procedura di Accordo Quadro (art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) consente l’esecuzione più rapida ed efficace dei lavori di manutenzione.

La gara è stata aggiudicata all’Associazione Temporanea di Imprese Di Bella Costruzioni srl (mandataria) / Almar Elettrotecnica srl (mandante), con sede in Catania.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X