Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sottil avverte il Siracusa: «Il Fondi gioca bene»

Andrea Sottil

SIRACUSA. Il Siracusa è a caccia del quarto successo consecutivo, questo pomeriggio, nello scontro diretto contro il Fondi in chiave play-off. L’undici di Andrea Sottil vorrà sfruttare nuovamente il fattore campo.

«Ai nostri avversari mancheranno giocatori importanti ma si tratta di una squadra che ha una identità ben precisa. Giocano le partite – ha spiegato Sottil - a viso aperto. Hanno un atteggiamento di attaccare con tanti uomini e lo fanno bene, con qualità anche perché hanno a disposizione giocatori di qualità che sanno verticalizzare e danno spinta. Bisognerà fare attenzione ai giocatori tra le linee e all'attacco in ampiezza che fanno e colpirli dove possiamo trovare spazi interessanti».

Il tecnico azzurro cerca di mantenere alta la concentrazione dei suoi giocatori per l’impegno contro i laziali. Gli azzurri dopo aver raggiunto quota 41 e con la salvezza ad un passo possono giocare con la mente libera da ogni pensiero. Il sesto posto in classifica potrebbe portare al «De Simone» una maggiore affluenza di pubblico. Nella sfida della settimana scorsa 2600 sono stati i tifosi azzurri che hanno assistito all’incontro nell’impianto della Borgata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia