Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Case popolari, sospese le cartelle per gli inquilini morosi da tempo
IACP

Case popolari, sospese le cartelle per gli inquilini morosi da tempo

di

TRAPANI. L' Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani delibera la sospensione dei tempi di esecuzione dai ruoli esattoriali per tanti soggetti che abitano in alloggi dell' Ente che in tal modo possono tirare un sospiro di sollievo.

E' questo in estrema sintesi il contenuto di un provvedimento adottato dal commissario dell' Istituto Ignazio Gentile assistito dal direttore generale Pietro Savona. In pratica l' Istituto aveva precedentemente invitato i soggetti morosi a regolarizzare la loro posizione, ma, di fronte al silenzio di tanti utenti l' amministrazione ha proceduto a far fare l' iscrizione dei cittadini inadempienti nei ruoli esattoriali. C' è da dire preliminarmente che il periodo di mancato pagamento è quello relativo- in base alla deliberazione adottata- che va dal 2010 al 2015. In ogni caso gli Uffici competenti dell' Iacp avevano già elaborato i ruoli esattoriali per tanti titolari di alloggi popolari per procedere alla riscossione coattiva.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X