Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna accoltellata nel Bresciano, caccia al marito tunisino

Daniela Bani, 30 anni, è stata trovata morta accoltellata in casa poco dopo le 23 di ieri. L'uomo è in fuga da ieri.

BRESCIA. Ancora nessuna notizia del marito tunisino di Daniela Bani, la trentenne trovata morta accoltellata in casa poco dopo le 23 di ieri a Palazzolo sull'Oglio nel Bresciano. L'uomo è in fuga da ieri. La coppia aveva due figli di 5 e 7 anni.
Secondo le prime ricostruzione degli inquirenti il tunisino avrebbe pianificato l'omicidio: con già in tasca un biglietto aereo per la Tunisia, ieri mattina ha portato i figli da un amico connazionale, poi sarebbe tornato dalla moglie, l'avrebbe uccisa e si sarebbe dato alla fuga. A lanciare l'allarme, la madre della vittima che cercando i nipoti, ha trovato in casa la figlia ormai senza vita in camera da letto.

Gli inquirenti non escludono che possa aver assistito all’omicidio anche il più piccolo dei due bimbi, mentre il più grande era a scuola. Il padre nel pomeriggio ha portato i due figli da un amico, vicino di casa, dicendo di consegnarli alla nonna materna non prima delle 19. Un lasso di tempo che potrebbe aver permesso all’uomo la fuga verso il suo paese d’origine. L’amico però, prima di portare i piccoli dalla nonna ha suonato a casa dei loro genitori. Ha suonato a lungo. Senza ottenere risposta. Finché insospettito ha deciso di forzare la porta d’ingresso, trovandosi davanti alla drammatica scena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia