Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vertici burocratici al Comune confermati a Serradifalco

SERRADIFALCO. Confermati i vertici burocratici del municipio. Compreso quello dell'area finanziaria. Dove siede Elio Angelo Cirrito.
In questo caso, ovviamente, sino alla scadenza della convenzione col Comune di San Cataldo.
Dove il ragioniere capo è dipendente di ruolo. E dal quale è stato autorizzato a prestare servizio, a scavalco, a Serradifalco.
Confermati per l'intero anno, invece, Luigi Petix, agli affari generali e istituzionali, e Michele D'Amico, al governo del territorio.
In quest'ultima area è stato nominato vice responsabile Matteo Lamberti. Concettina Barone, invece, è la vice responsabile dell'area affari generali e istituzionali. E Giuseppe Giudice, infine, il vice responsabile dell'area economico finanziaria e del personale.
Sia nel caso dei responsabili delle aree amministrative, sia in quello dei loro sostituti, la nomina è stata fatta dal sindaco Giuseppe Maria Dacquì.
Il quale, in entrambe le sue determinazioni, le ha legate alla necessità di "garantire maggiori livelli di efficacia, efficienza ed economicità, e in un'ottica di responsabilità della struttura comunale".
In capo a tutti quanti, ovviamente, rimane la segretaria comunale Valentina La Vecchia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia